Cinema in Tour 2015

Per scambiarci opinioni sulle serate fatte

Cinema in Tour 2015

Messaggioda Guizz » 09/07/2015, 11:41

http://www.comune.medicina.bo.it/notizi ... -tour-2015
Ingresso gratuito, cinema all'aperto.
Che ne dite?
Mi piacerebbe andare il 18 luglio a rivedere “La città incantata” di Hayao Miyazaki (uno dei piu' belli secondo me insieme a Laputa). Ovviamente se il caldo non mi spinge ad andare al mare ;)
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Re: Cinema in Tour 2015

Messaggioda Ob1 » 09/07/2015, 12:37

Interessante...
Peccato che "Quasi Amici" lo facciano la sera che potenzialmente sono già impegnato, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto...
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Un buon giocatore è sempre fortunato." (Cit. Capablanca)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Messaggioda Danny90 » 09/07/2015, 14:29

Guizz ha scritto:Mi piacerebbe andare il 18 luglio a rivedere “La città incantata” di Hayao Miyazaki (uno dei piu' belli secondo me insieme a Laputa). Ovviamente se il caldo non mi spinge ad andare al mare ;)

"La città incantata" e il "Castello errante di Howl" me li hanno regalati Cla, Mari e Arte per il compleanno.
Ho scoperto un grande artista (Myazaki), davvero belli

Comunque interssante come iniziativa, grazie per l'invito ma non credo riusciremo ad esserci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danny90
CDA

Messaggioda Guizz » 09/07/2015, 15:23

Beh, non lo conoscevi neanche per Conan il ragazzo del futuro?
Comunque anche Laputa - Castello nel cielo e' uno dei migliori... ma tanto a me piacciono praticamente tutti :D

guarda anche solo questo suo cortometraggio:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Messaggioda Danny90 » 09/07/2015, 15:36

Guizz ha scritto:Beh, non lo conoscevi neanche per Conan il ragazzo del futuro?
Comunque anche Laputa - Castello nel cielo e' uno dei migliori... ma tanto a me piacciono praticamente tutti :D

guarda anche solo questo suo cortometraggio:

chiedo venia ma non conoscevo neanche Conan, vale come scusa che la prima tv l'hanno data nel 1978 e io sono nata 12 anni dopo?

Per quanto riguarda Laputa è bello anche solo il corto, mi sa che dovró metterlo nella lista dei film da vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danny90
CDA

Messaggioda Guizz » 09/07/2015, 15:44

Danny90 ha scritto:chiedo venia ma non conoscevo neanche Conan, vale come scusa che la prima tv l'hanno data nel 1978 e io sono nata 12 anni dopo?

non so come mai ma mi sembra che tu mi dia del vecchio :evil:

Danny90 ha scritto:Per quanto riguarda Laputa è bello anche solo il corto, mi sa che dovró metterlo nella lista dei film da vedere

Occhio che Laputa e' un lungometraggio, il corto "On your mark" e' un video che gli e' stato commissionato da 2 cantanti giapponesi per fare il video della loro canzone (qui trovi un po' di informazioni), sono 2 cose diverse ;)
in 6 minuti e mezzo ha creato una favola :D
Guizz
Administrator

Torna a Momenti di ritrovo