Primo Maggio Ludico

Per scambiarci opinioni sulle serate fatte

Primo Maggio Ludico

Messaggioda Jalavier » 27/04/2015, 17:07

Come da evento di facebook il primo maggio si gioca a Toscanella da Mari & Jal. Ad oggi i partecipanti sono:

1 - Jal
2 - Mari
3 - Fede
4 - Giuseppe, per cui direi anche...
5 - Giusy
6 - Daniela per cui se non è in Danimarca direi anche...
7 - Save
8 - Eky per cui direi anche...
9 - Antonio
10 - Letizia per cui sospetto ci sarà anche...
11 - Maurizio
12 - Arte
13 - Sam

In forse Mirco e Ile, Marco, Mike (e Sara?)

Per la cena propongo pizza da asporto così c'è poco da preparare e ci si dedica di più al giocare. Per la giornata abbiamo già a casa un po' di patatine e snack scaduti da un paio d'anni che aspettavano solo voi per non andar sprecati :P :P :P e se qualcuno vuole porti pure qualcosa.

Oltre all'organizzazione mangereccia vorrei fare un po' di organizzazione tavoli.

Per esempio Sam è un po' che vuol provare Spartacus e sarebbe la giornata giusta, dato che il giocone è lunghetto. Io lo proporrei e prenderei altri 2 giocatori... non inserirei l'espansione col quinto giocatore per non allungare troppo. Se qualcuno vuol proporsi c'è posto per altri due. Regola fondamentale è non prendersela e rosicare senza lamentarsi troppo perchè senò davvero finisce a schiaffi. l'ultima volta che ho giocato stavo per essere aggredito fisicamente da Francesca, la moglie di Valerio, che non è certo la persona più nervosa nel gruppo... questo per dirvi che cattiveria può scatenare il gioco.

per cui...

Tavolo 1 - Spartacus
1 - Jal
2 - Sam
3 -
4 -
Vivo felice perchè diventando adulto non ho perso la voglia di giocare di quando ero bambino.
Jalavier
Public Relation

Re: Primo Maggio Ludico

Messaggioda Danny90 » 27/04/2015, 18:36

Ciao ragazzi,
come al solito grazie per l'ospitalità
Confermo la presenza mia e di Save ( almeno per un anno riesco a tenerlo qui ).
Non credo che verremmo dal primo pomeriggio, ad ogni modo mandiamo un messaggio quando partiamo da casa.
Come giochi noi portiamo " Scheriff of Nottingham" e " Forbidden Desert" ( oltre alla solita "cassettina di giochi"), per cui se qualcuno vuole provarli con noi, molto volentieri
Per il mangiare va bene la pizza, come dolce io faccio e porto dei muffin alla mela e cannella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danny90
CDA

Messaggioda Jalavier » 28/04/2015, 0:46

muffin
Vivo felice perchè diventando adulto non ho perso la voglia di giocare di quando ero bambino.
Jalavier
Public Relation

Messaggioda Valerio » 30/04/2015, 10:44

We... noi saremo immagino molto indaffarati con l'impacchettamento per trasloco... Se riusciamo passiamo più tardi.

Mi sarebbe piaciuto aggiungermi al tavolo di Spartacus (per la cronaca... durante la partita incriminata l'unica rimasta serena è stata Marica... perché il livello di rosicamento mio e tuo era ai massimi storici :lol: ).

PEr che ore pensavate di partire?
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, a meno che non stia giocando a Twilight Imperium
Non si può copiare l'acquisto di un gioco in un topic dedicato all'acquisto di quel gioco!
Valerio
CDA

Messaggioda arte » 30/04/2015, 13:55

già, per che ora si aprono le danze? 9.30/10.00?? troppo presto?
io se riesco a trovare un po' di tempo oggi pomeriggio, mi cimento in una leggera torta di robiola, è un po' che la volevo...
per il pranzo ancora nessuno mi pare si sia fatto avanti... pensavo al classico giro di spesa comune per salumi e piadine/pizza, ma già la prendiamo la sera... pasta fredda, pasta calda?
arte

Messaggioda fede » 30/04/2015, 17:01

Mi sa che comincia alle 14.30
fede
CDA

Messaggioda Jalavier » 30/04/2015, 22:52

sì la mattina siamo impegnati. 14-14:30 va benissimo
Jalavier
Public Relation

Torna a Momenti di ritrovo