Play Modena 11-12 Aprile 2015

Per scambiarci opinioni sulle serate fatte

Play Modena 11-12 Aprile 2015

Messaggioda Guizz » 13/01/2015, 12:16

Ebbene si' la play si sta avvicinando, cosa volete provare? Quando ci sarete? come dimostratori o giocatori?
Per quanto mi riguarda ci saro' il sabato come giocatore, e mi piacerebbe provare Medioevo Universalis che partira' su giochistarter non si sa fra quanto. Poi mi manca ancora da provare Titans, espansione di Cyclades per valutarne l'acquisto

Presenze Sabato
Guizz
Ob1
Samuele
Zzap
Fede
Fulvia

Presenze Domenica
Giuseppe
Giusy
Jalavier
Fede
Valerio
Cesca

Giochi da provare

Medioevo Universalis (ci sara' un tavolo apposta da qualche parte, non passa inosservato):giocone impegnativo (sia come durata che come impegno), progetto tutto italiano solo in prototipo che verra' lanciato sulla piattaforma giochistarter, qui il sito con tutte le info Guizz

Aquasphere (Asterion): gioco del prolifico Feld, qui una recensione Ob1

Auf den Spuren von Marco Polo: dagli autori di Tzolk'in, si usano dadi per fare azioni, qui una recensione Ob1

Steam Ship Company (Cranio?): il nuovo gioco di Mac Gerdts. Ricorda Imperial perchè i giocatori comprano le azioni delle varie compagnie navali, non ne gestiscono solo una Guizz

Bruges : Altro gioco di Feld qui la recensione Giuseppe

Loony Quest (Asterion): Nello strano e meraviglioso mondo di Arkadia, il vecchio re Fedoor è privo di eredi. È stato quindi indetto un grande torneo per assegnare il trono al migliore avventuriero del regno. I campioni che vi partecipano viaggeranno in 7 mondi fantastici popolati dai Loonies: creature folli che amano il combattimento più di ogni altra cosa… Per vincere la corona, tuttavia, i campioni dovranno anche evitare i tiri mancini dei loro rivali! Ob1

Elysium (Asterion): Vesti i panni di un ambizioso semidio che cerca di reclamare il posto che ti spetta in cima all’Olimpo. Recluta eroi, acquisisci artefatti, intraprendi imprese e guadagna il favore degli dèi. Quando i tuoi alleati adempiono il loro destino, entrano nell’Elysium, il luogo dove riposano gli eroi, e contribuiscono a scrivere la tua leggenda. Quando tutte le storie saranno state scritte, soltanto un semidio entrerà nell’Olimpo. Guizz

INFORMAZIONI
http://play-modena.it/informazioni/

ORARI
Sabato 11 Aprile 9:00 – 20:00
Domenica 12 Aprile 9:00 – 19:00

COSTI IN CASSA
Abbonamento 2 gg: € 20
Intero 1 giorno: € 13
Ridotto generico 1 giorno: € 11 (da presentare alle casse e cambiare con regolare titolo di accesso fiscale)
Ridotto Conad 1 giorno: € 9 (riservato ai possessori di “Carta Insieme” e “Carta Insieme più Visa” che presentino in cassa la tessera o il coupon valido per ingresso ridotto a 9€)
Bambini da 4 a 10 anni: € 2
Bambini al di sotto dei 4 anni: Gratuito
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Re: Play Modena 11-12 Aprile 2015

Messaggioda Ob1 » 13/01/2015, 13:50

Bella Guizz!
Dunque io al 99% ci sarò sabato come dimostratore, sempre che Ciccio non decida di non assoldarmi, in quel caso (1%, altrimenti lo uccido) sarei il tuo fidato compagno di gioco! ;)

Oltre ai due titoli ora come ora non mi viene in mente null'altro...
Magari sciolgo il guinzaglio alla mia scimmia da guardia e vedo che mi trova.
;)
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Un buon giocatore è sempre fortunato." (Cit. Capablanca)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Messaggioda samuele » 14/01/2015, 17:36

Io nn so ancora cosa mi permetterà i turni (che nn so ancora e credo imparerò a metà marzo).
L'anno scorso sono andato bene xchè la play come giorni è caduta in mezzo alle mie ferie, ma "nn è sempre domenica"...
Sono ancora in altomare... magari se ho dei turni del cavolo non riesco neanche a fare un giorno...
samuele
CDA

Messaggioda Danny90 » 14/01/2015, 22:57

Io e Save saremo ancora in Danimarca in quelle date

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danny90
CDA

Messaggioda Bubu » 15/01/2015, 8:20

Io mi sono segnato entrambi i giorni come dimostratore poi vediamo.... Nel caso in cui nn dovessi servire verrò da giocatore uno dei due giorni.

Bubu
CDA

Messaggioda Mari » 23/01/2015, 1:41

Io non so bene cosa farà Claudio;) di solito un giorno dimostra (se sarà come gli anni scorsi) e uno no... In quel giorno verrò anche io è spero venga anche qualche donnella come l'anno scorso ^_^ vero Giusi e fra?

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Platone
Mari
Graphics

Messaggioda Guizz » 16/02/2015, 12:57

Usciti i prezzi di ingresso fiera:
http://play-modena.it/informazioni/

ORARI
Domenica 12 Aprile 9:00 – 19:00

COSTI
IN CASSA
Abbonamento 2 gg: € 20
Intero 1 giorno: € 13
Ridotto generico 1 giorno: € 11 (da presentare alle casse e cambiare con regolare titolo di accesso fiscale)
Ridotto Conad 1 giorno: € 9 (riservato ai possessori di “Carta Insieme” e “Carta Insieme più Visa” che presentino in cassa la tessera o il coupon valido per ingresso ridotto a 9€)
Bambini da 4 a 10 anni: € 2
Bambini al di sotto dei 4 anni: Gratuito

tutti a fare la carta conad!! :D
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Messaggioda Ob1 » 16/02/2015, 13:45

Guizz ha scritto:ORARI

Grazie delle INFO...

Non mi ricordo l'anno scorso ma le 20 mi sembra che abbiano allungato un totale!!! :shock:
Ciccio : Dobbiamo chiedere un aumento al Pet :P ..almeno per il sabato!!!
"Se a me spetta la spiegazione è più che chiaro che sarò ultimo di posizione! (autocit.)
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Messaggioda Guizz » 16/02/2015, 13:50

io ero rimasto che la raven non era ancora presente ufficialmente ;)
vedo invece che ora e' nell'elenco :)
http://play-modena.it/espositori/

e l'Asterion e' ancora Asterion e non Asmodee Italia ;)
Guizz
Administrator

Messaggioda Ob1 » 17/02/2015, 14:44

Guizz ha scritto:io ero rimasto che la raven non era ancora presente ufficialmente ;)
vedo invece che ora e' nell'elenco :)
http://play-modena.it/espositori/

e l'Asterion e' ancora Asterion e non Asmodee Italia ;)

Che sia in elenco mi fa piacere ma se dobbiamo dividerci "n" titoli e magari alcuni impararli all'ultimo valuterò anch'io la mia presenza.
Sarò forse troppo critico ma a me di fare figure di m... perché non ho avuto il tempo di provare un titolo o studiarmelo non mi va.
Ad esempio "La battaglia dei 5 eserciti" che avrà un regolamento di una ventina di pagine, lo vuole portare o no? Altri titoli come Carnival Zombi , che richiedono comunque una certa conoscenza delle regole e dei personaggi???

Capisco che la nostra mansione è più che altro da mercenario .... fare qualcosa su richiesta ed essere pagati... ma un minimo di dignità nel farla bisogna pur sempre avercela...

Attendiamo ancora un po' ma nel frattempo valuto anche il piano "B" ossia una domenica alla play e magari con mio figlio.
Scusate lo sfogo in totale OT...
"Verde, mio!" (autocit.)
Ob1
CDA

Prossimo

Torna a Momenti di ritrovo