Torneo Season

Per scambiarci opinioni sulle serate fatte

Torneo Season

Messaggioda IlGlitch » 18/06/2014, 10:31

Domani sera all'Altro Cafè si svolgerà un torneo di Season, io siccome sono un po' matta mi "butto" ma di voi savi giovini chi ci sarà? :lol: :lol:
IlGlitch

Re: Torneo Season

Messaggioda Jalavier » 18/06/2014, 10:36

Io non riesco e raramente faccio tornei, ma se si comincia ad andarci in gruppo ci penso :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vivo felice perchè diventando adulto non ho perso la voglia di giocare di quando ero bambino.
Jalavier
Public Relation

Messaggioda Guizz » 18/06/2014, 10:46

A me solitamente i tornei non piacciono, ma se si decide di farlo per una volta in gruppo ovviamente non mi tiro indietro ;)
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Messaggioda Eky » 18/06/2014, 11:07

Antonio ha le prove col gruppo e io non so giocare a Season.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eky

Messaggioda IlGlitch » 18/06/2014, 11:43

Infatti anche a me piacerebbe fare un gruppetto: ripeto io non sono una cima a giocare ma per fare due risate e stare in compagnia va anche bene e poi un po' di adrenalina non guasta mai :lol: :lol:
Quindi stasera si gioca a Season a casa mia e domani sera ci si vede al torneo! ok?

Guizz, Arte Federico Mari Jal etc....faccio i pan cake! hihih :D
IlGlitch

Messaggioda Guizz » 18/06/2014, 13:14

Non credo di riuscire a venire, se cambia qualcosa (difficilmente), mi faccio sentire

Grazie comunque dell'invito!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. George Bernard Shaw
Guizz
Administrator

Messaggioda arte » 18/06/2014, 13:38

IlGlitch ha scritto:Infatti anche a me piacerebbe fare un gruppetto: ripeto io non sono una cima a giocare ma per fare due risate e stare in compagnia va anche bene e poi un po' di adrenalina non guasta mai :lol: :lol:
Quindi stasera si gioca a Season a casa mia e domani sera ci si vede al torneo! ok?

Guizz, Arte Federico Mari Jal etc....faccio i pan cake! hihih :D

non ti preoccupare per il fatto di non essere una cima... all'altro cafè c'è gente di tutti i gusti... anche moooolto peggio di te, credimi!
io andrò, anche perchè volevano provare a fare 1Vs1 e devo mettere a sisposizione la scatola, scarseggiano sempre.
il problema principale dell'altro cafè è l'orario: iniziano tardi e finiscono ancora più tardi, per fortuna che Martina ad una certa ora ci caccia a suon di manici di scopa nel sedere!! non di può mettere inizio torneo alle 21.00 e prima delle 21.30 non aver tirato nemmeno un dado perchè la gente arriva con calma. Io gli ho già detto che dovrebbero iniziare alle 20.00, ma sembra che per quell'ora non ci siano partecipanti... bah...

per l'allenamento sarebbe molto carino, vediamo se qualcuno si fa vivo? (ps. non sentirti in obbligo per i pan cake, mi tuoi tutto ciccia e brufoli?! ahahah :lol: :lol: ) in ogni caso se ti vuoi allenare dovresti fare nella modalità scelta da torneo, il gioco cambia tantissimo da 1Vs1 a 4Vs4...
arte

Messaggioda IlGlitch » 18/06/2014, 13:52

Arte non mi sento in obbligo per i pan cake, li faccio volentieri...eheheh....in effetti avevo promesso che non facevo trovare più nulla da mangiare ma è più forte di me...ngh! :lol: :lol:

Infatti ho contattato Valerio e lui mi ha anticipato che forse si fanno dei 4vs4 proprio per la mancanza di scatole gioco ma intanto io mi alleno per ambedue sicuramente il 4vs4 è decisamente più impegnativo e noioso ma mi adeguo, spero solo di riuscire a fare più partite possibili ;)

Intanto io son qui se ci siete bussate!!ehehehe :lol: :lol:
IlGlitch

Torna a Momenti di ritrovo