Help informatico!

Hai voglia di parlare di qualcosa che non e' presente nelle altre sezioni? Dicci dicci...

Help informatico!

Messaggioda arte » 22/10/2015, 12:34

Ho bisogno di un consulto informatico perchè ho il pc che da un paio di giorni mi sta facendo impazzire e non riesco a trovare la causa. Si blocca, il monitor va in stand by e la ventola della cpu impazzisce! Non ci sono odori strani e tastando ovunque sembra tutto freddo, ma per poterlo riaccendere devo comunque aspettare qualche minuto, altrimenti carica a vuoto. L'ho monitorato un po' mentre lo usavo e raramente sale sopra i 30 gradi. Non trovo nemmeno una connessione con le attività e i tempi, non che abbia cronometro, ma mi sembra che ci siano intervalli regolari. È tanto che non smanetto e non so se nei registri delle attività ci possa trovare qualcosa di utile, ormai è la 4 volta in 2 giorni!! Se continua così qualcosa si rovina di sicuro.
Qualsiasi suggerimento è bel accetto!.
P.s. non ho cambiato configurazioni, non è overcloccato e si blocca semplicemente navigando in internet, quindi senza nemmeno utilizzare il suo potenziale.
Grazie!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
arte

Re: Help informatico!

Messaggioda Jalavier » 22/10/2015, 19:49

virus? prova a scaricare e far girare un combofix
Vivo felice perchè diventando adulto non ho perso la voglia di giocare di quando ero bambino.
Jalavier
Public Relation

Re: Help informatico!

Messaggioda valerios » 23/10/2015, 21:57

Da come dici potrebbe essersi rotto il sensore di temperatura della scheda madre. Alcuni Bios sono configurabili. Puoi provare a disabilitare il controllo di temperatura

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
valerios

Torna a Varie ed eventuali